Protezione del consumatore e diritto di recesso

beccheria garantisce la qualità di tutti i prodotti presenti nel negozio.

Qualsiasi difetto o vizio inerente il prodotto stesso andrà segnalato mediante raccomandata ai recapiti di beccheria di Di Nisio Graziano entro 10 giorni dalla consegna. Sarà nostra premura provvedere tempestivamente e a nostre spese, alla sostituzione con un prodotto equivalente o, a nostra discrezione, rimborsare il cliente dell'importo pagato.

Tutti i nostri clienti godono del diritto, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 10 giorni dal ricevimento del prodotto a mezzo raccomandata ai recapiti di beccheria di Di Nisio Graziano, ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese richieste saranno quelle di spedizione.

Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.